Lo show applaudito da oltre 200.000 spettatori

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

15-16-17 gennaio 2021 al Pala de Andrè

Le Cirque World’s Top Performers presenta “Alis Christmas Gala la più grande compagnia d’Europa con i migliori artisti al mondo dal Cirque Du Soleil e del circo contemporaneo”.

Le Cirque World’s Top Performers fa sapere che a seguito della comunicazione dello scorso 28 febbraio, nella quale si annunciava il riposizionamento dello spettacolo ALIS, a causa del propagarsi del contagio da Covid-19, è stata definita la nuova programmazione dei 3 show. La volontà era quella di non privare gli spettatori di Ravenna, che attendevano di assistere allo spettacolo per il tour di primavera.

Grazie alla piena collaborazione del Pala De Andrè, Le Cirque World’s Top Performers informa il pubblico che lo show ALIS è stato riprogrammato nel mese di gennaio 2021: venerdì 15 ore 21, sabato 16 ore 21, domenica 17 ore 17.

I biglietti sono in vendita al seguente link: www.alisticket.it

Da sapere: i biglietti già acquistati

I biglietti acquistati per il Tour Primaverile restano validi per la nuova programmazione e nelle stesse posizioni.

Posso chiedere il rimborso? Per le date riprogrammate non è previsto il rimborso dei biglietti.

Per chi lo desidera è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it, il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.

 Per ulteriori informazioni: mail production@lecirquewtp.it oppure scrivere su Facebook.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome