Dal ristorante Da Cosimo & Mary di Cervia piatti di pesce fresco direttamente a domicilio

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

Si stavano già attrezzando per fornire il servizio di consegna a domicilio anche viste le richieste di alcuni clienti che non volevano rinunciare ai loro piatti di pesce preferiti perfino in spiaggia. Poi l’emergenza Coronavirus e la chiusura forzata. Il ristorante Da Cosimo & Mary di Cervia ha deciso di non fermarsi e di lanciare il servizio proprio durante il lockdown che blocca tutti i cittadini nelle loro case.

“Naturalmente speriamo di poter riaprire al più presto – racconta la titolare Maria Grazia – e ci stiamo già organizzando per distanziare i tavoli e seguire tutte le indicazioni che ci vengono date. In ogni caso intendiamo continuare a consegnare a domicilio anche dopo per tutta la stagione”.

“Avevo già studiato come fare perché è un’esigenza che avevamo notato in molti clienti – aggiunge –, ci eravamo attrezzati con il furgoncino e ci siamo messi in regola con tutte le norme di sicurezza: usiamo contenitori in polistirolo e i nostri ragazzi sono attrezzati con guanti e mascherine”.

Il ristorante di viale Ruggero Leoncavallo 9 consegna in tutta la zona del cervese, Castiglione di Ravenna, Savio, Montaletto, anche in campagna.

Il servizio è gratuito ed è attivo venerdì, sabato e domenica a pranzo e cena. Non è prevista una spesa minima, “ma a chi spende più di 50€ regaliamo la bottiglia di vino”, sottolinea Mary.

Il menù è lo stesso del ristorante, con piatti a base di pesce fresco. “Mio padre è pescatore – conclude Maria Grazia – e per fortuna può continuare ad andare in mare anche in questo periodo di emergenza, così possiamo usare materie prime del nostro territorio”.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome