Inviateci i vostri “scatti dalla finestra”

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

La città si difende e si lascia ammirare nella sua bellezza

La città ai tempi del Coronavirus. Per quanto sia triste vedere la nostra bellissima Ravenna praticamente deserta, ciò ci permette di tirare un respiro di sollievo. Dimostra infatti la presa di coscienza dei cittadini che restano a casa, per quanto sia difficile, al fine di limitare al massimo la diffusione del Covid-19, quel virus che si è insinuato nel nostro Paese, mettendo ognuno di noi a dura prova.

La città deserta è triste sì, ma ci permette anche di abbracciare la sua bellezza per intero.

Osservare queste foto ci regala infatti un punto di vista differente e la possibilità di scoprire nuovi piccoli scorci che rendono giustizia al fascino storico di questo gioiello che è Ravenna.

Per questo vi chiediamo di inviarci delle foto fatte da voi, dalla vostra finestra, dal vostro balcone: scatti di una città che combatte e si difende, punti di “osservazione domestica” di questa nuova e sconvolgente situazione.

Se desiderate quindi condividere con tutti i cittadini i vostri scatti, inviateli (indicando la città e, se volete, anche la zona o il quartiere) a redazione@ravenna24ore.it oppure sulla posta della nostra pagina Facebook (Ravenna24Ore).

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome