Per l’acquisto di dispositivi per la gestione dell’emergenza

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

Le cooperative di Ravenna aderenti al Consorzio Ciclat hanno realizzato una donazione di 10.000 euro all’associazione Cuore e Territorio che, nei giorni scorsi, ha attivato una raccolta fondi da destinare all’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna per l’acquisto di dispositivi per la gestione dell’emergenza.

Un gesto di solidarietà, pur in un momento di forte incertezza economica per le aziende che operano nel settore della movimentazione merci, trasporto e pulizie, che i consigli di amministrazione hanno sentito necessario e urgente per sostenere la propria comunità in un momento così difficile come quello che stiamo attraversando. 

Le cooperative coinvolte nella donazione – Ciclat Trasporti Ambiente, Cofa, Colas Pulizie Locali,Colas Vigilanza, Colas Pulizie Industriali e Rafar Multiservice – ringraziano sentitamente i medici, gli infermieri, i volontari ma anche tutte le persone che, quotidianamente, con il proprio lavoro, contribuiscono a gestire questa difficile emergenza sanitaria.

Si può donare con bonifico bancario intestato a Cuore e Territorio presso Cassa di Risparmio Ravenna – Iban IT02F0627013100CC0000027952. La causale è: donazione per coronavirus.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome