La vice sindaco Ghiselli: “Sono gesti di solidarietà unici che fanno riscoprire il senso di comunità”

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

Udi Massa Lombarda dà il proprio contribuire alla lotta al Coronavirus. L’associazione ha infatti donato 5mila euro all’Ospedale Umberto I di Lugo per sostenere e supportare il grande lavoro che da giorni sta facendo tutto il personale sanitario.
“Questi sono gesti di solidarietà unici, che in momenti come questi fanno scoprire e riscoprire il senso di comunità nei territori – commenta la vice sindaco di Massa Lombarda con delega alle Pari Opportunità e al Sociale, Carolina Ghiselli -. Come Amministrazione Comunale ci uniamo ai ringraziamenti dell’associazione Udi Massa Lombarda a tutto il personale sanitario, a tutti i volontari e gli operatori impegnati in prima linea da giorni contro un nemico invisibile”.
Udi Massa Lombarda, attraverso questo gesto, vuole essere vicina a quanti si prendono cura degli ammalati, anche in condizioni professionali estreme. “In questo tempo deformato che ci appare solo doloroso – afferma la presidente Udi Massa Lombarda Franca Marani – è vitale tenere viva la solidarietà”.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome