L’attività della macelleria Laborcarni

Pubblicità desktop 940x90 - mobile 480x68

Carne, preparati, uova, vino e olio a casa senza costi aggiuntivi

Stare a casa è un dovere di ogni cittadino, ma non bisogna certo rinunciare al piacere di un buon pasto soddisfacente.

La macelleria Laborcarni di Ravenna offre ai cittadini che vogliano godere di un pranzo o una cena gustosi il servizio a domicilio gratuito, senza alcuna spesa aggiuntiva.

La consegna avviene tutti i giorni e la tavole casalinghe potranno essere imbandite con carne, arrosti, polpette, salumi (anche di produzione propria), affettai, formaggi di tutti i tipi, uova, vino e olio.  

Trascorrere le giornate in casa per molti non è facile, ma con la pancia piena di bontà è sicuramente molto meglio. “Abbiamo deciso di continuare ad offrire il servizio a domicilio anche quando l’emergenza del coronavirus sarà passata, perché molte problematiche non se ne andranno. La paura rimarrà, le persone fragili saranno ancora in difficoltà, il caldo impedirà agli anziani di uscire e noi siamo qui per loro. Non smetteremo di aiutare chi ha bisogno. Continueremo a suonare i campanelli di chi ci chiama sperando di regalare un po’ di sollievo a chi non può o non se la sente di uscire di casa.

Sarà lunga, ma non smetteremo di darci da fare”.

Come ci racconta il titolare, all’inizio dell’emergenza le consegne venivano effettuate solo Ravenna, poi, siccome la domanda si è alzata, hanno deciso di ampliare il raggio di consegna arrivando fino ai lidi e nelle campagne, sempre senza costi aggiuntivi, sperando nel buon senso dei cittadini che non facciano percorrere lunghi tragitti per un piccolo ordine.

Pubblicità box1 300x250 + box2 300x250

RISPONDI

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome